Salvo Lopez

Fin da piccolo, ho sempre ammirato con molto entusiasmo il mondo del make up e della bellezza, in quel tempo vedevo colori, magia, trasformazioni…era meraviglioso!
Poi con il tempo, ho compreso che il mio sogno più grande era quello di diventare make up artist, riuscendo a far sentire bene e a proprio agio ogni donna.

Già nel 2013 iniziai un percorso di studi che mi aiutò non solo dal punto di vista professionale a realizzarmi come truccatore, ma anche personale; esprimendo le emozioni e le attenzioni che percepisco quando inizio a truccare.
Altre esperienze, come lavorando in alcune profumerie, mi arricchirono fino al giorno d’oggi, diventando consulente d’immagine presso una nota casa cosmetica.

Credo fortemente che per una buona riuscita del make up si debba conoscere i tipi di pelle e come trattarla dalla più sensibile alla più secca e questo per me non è un particolare che trascuro.

Mi piace molto lavorare con le spose perchè comprendo perfattamente che è uno dei giorni indimenticabili e per me farne parte è molto importante, il trucco sposa è stato da sempre una mia grande passione.
Shooting o per chi semplicemente sente il bisogno di valorizzarsi con l’aiuto di un esperto, io sono sempre a disposizione; dico sempre:

Il Futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” Cit. Roosvelt.

Per qualsiasi chiarimento non esitarmi a contattarmi, Grazie.

Salvo Lopez

single-image
single-image